La storia di VIAMADEINITALY.com

VIAMADEINITALY nasce ad aprile 2019 ed assieme, sin dall’inizio, abbiamo fornito visibilità mondiale alle eccellenze del Made in Italy facendo leva sugli strumenti dell’era digitale, aiutando così i produttori italiani a promuovere il loro patrimonio all’estero.

Ad oggi conta un team interno di 7 persone oltre ad un consolidato network esterno di collaboratori tra agenzie, consulenti e freelance, tra cui il team di Chebellagiornata.

È stata, inoltre, tra le prime 5 startup selezionate dal programma di accelerazione bocconi4innvation e nei prossimi mesi ci saranno ulteriori novità 😉

Anche questa startup dimostra come la pandemia mondiale, per il settore digitale, sia stata un’occasione piuttosto che un problema. Accelerando il processo di digitalizzazione, nel corso dell’ultimo anno e mezzo, le principali KPI, il numero degli utenti e degli acquisti all’interno della piattaforma sono raddoppiati.

QUESTO COSA SIGNIFICA?
L’abbiamo già detto, ma con la corretta strategia si può trasformare a proprio vantaggio anche un momento oggettivamente difficile come una pandemia!

Condividi su:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere i nostri articoli e le nostre ricerche via email con una settimana di anticipo rispetto a tutti gli altri