Natale a Padova 2021

È un onore che il Comune di Padova abbia scelto Chebellagiornata come partner per:

  • realizzazione grafiche coordinate,
  • realizzazione foto e video,
  • sviluppo web,
  • creazione di un’infrastruttura di reportistica e analisi dati,
  • comunicazione a 360 gradi a mezzo di stampa, tv locali, radio e digital.

Natale a Padova è un’iniziativa del Comune di Padova e dell’Assessorato alle Attività Produttive e Commercio di Padova. Si propone come obiettivo la promozione di sinergie per eventi e manifestazioni che rivitalizzino i quartieri della città, anche attraverso la realizzazione di momenti di aggregazione coinvolgendo le realtà commerciali, le componenti associative culturali e sociali ed i singoli cittadini.

Sarà un Natale in grande stile come tutti desideriamo e come Padova si merita. Le parole d’ordine sono gioia, ottimismo, identità e … analisi dati. Ovviamente stiamo scherzando, l’analisi dati è una parola d’ordine ufficiosa e valida solo per noi di Chebellagiornata.

Ma al di là delle battute, siamo la prima società che approccia tale iniziativa con una vision a medio lungo periodo basata sulla creazione di una infrastruttura dati complessa e sulla sua successiva analisi.

Come ogni anno l’obiettivo è fornire informazioni utili alla cittadinanza ed invitare quante più persone possibili a scegliere la nostra splendida Padova come meta per la shopping natalizio. Inoltre, a differenza degli anni precedenti, vogliamo fornire quanti più dati necessari al Comune di Padova per fare sempre meglio nelle prossime edizioni.

QUESTO COSA SIGNIFICA?
Di ogni canale di comunicazione, dalla carta stampata al digitale, potremo comprendere il contributo (visite, azioni ed interessi) nonchè le caratteristiche ed il comportamento dello specifico pubblico di riferimento (sesso, età, posizione geografica e altro).
Questi dati saranno utili nel 2022 per migliorare la strategia di comunicazione ed i risultati della medesima.

Condividi su:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere i nostri articoli e le nostre ricerche via email con una settimana di anticipo rispetto a tutti gli altri